Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli

Il Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli- Onlus è un'associazione che si trova a Montefoscoli, un piccolo borgo in provincia di Pisa.

Il 16 aprile 1996 un gruppo di persone, tutte volontarie e volenterose inaugurarono il ‘‘Museo della Civiltà Contadina di Montefoscoli’’.

Per la gestione del museo però le stesse persone avevano costituito in precedenza il Comitato di promozione culturale di Montefoscoli iscritta poi al registro delle Onlus che ad oggi è ancora molto attivo composto dai membri del Consiglio è da oltre un centinaio di altri soci.

Lo scopo del Comitato è quello di promuovere organizzare favorire eventi e manifestazioni sul proprio territorio che hanno uno scopo socio-culturale e benefico.

Vedi tutte le foto del Museo della Civiltà Contadina di Montefoscoli

Vedi tutti gli eventi organizzati dal Comitato di Promozione Culturale di Montefoscoli Onlus

Per informazioni e prenotazioni consulta l'orario di apertura del Museo della Civiltà Contadina di Montefoscoli