Per info e prenotazioni Tel. 320 0291217 (Riccardo)

Premiazione Concorso letterario “1° premio Poesia e Narrativa Museo della civiltà Contadina-Montefoscoli”

Sabato 6 Ottobre sono stati premiati i vincitori al Concorso letterario “1° premio Poesia e Narrativa Museo della civiltà Contadina-Montefoscoli”
Enorme la soddisfazione e l’orgoglio dell’organizzazione nel constatare che anche un piccolo borgo, con i suoi volontari può dare vita ad un bel e partecipato concorso letterario. Il nostro territorio è ricco di bellezze naturali e artistiche che in questa occasione all’interno del nostro suggestivo museo hanno fatto da cornice alla letture dei testi vincitori.

1° premio sezione poesia MARCO NICOLOSI

Leggi la poesia di Marco 1 fratellanza -poesia-MARCO NICOLOSI